Infortunio sul lavoro in un'azienda agricola a Travagliato

Sul posto due ambulanze, un 51enne trasportato d'urgenza in ospedale.

Infortunio sul lavoro in un'azienda agricola a Travagliato
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro in un'azienda agricola a Travagliato, in via Cinaglia 1.

Infortunio sul lavoro: ferito un 51enne

Infortunio sul lavoro a Travagliato in un'azienda agricola, poco fa. Un uomo di 51 anni (non si sa se sia un dipendente o uno dei gestori dell'azienda) è stato soccorso dall'ambulanza della Croce Azzurra e dall'auto medica di Chiari poco prima delle 11.

La dinamica

I soccorritori sono intervenuti rispondendo a un'allerta derubricata come "ferito precipitato" nell'azienda di via Cinaglia al civico 1. Secondo le prime ricostruzioni, il travagliatese di 51 anni era salito su un soppalco dove viene conservato il mangime per gli animali. A causa della pioggia scesa questa notte, l'uomo è scivolato precipitando da un'altezza di 5 metri. Immediato l'intervento degli operatori della Croce Azzurra di Travagliato, che hanno soccorso il 51enne. Il ferito è parso subito in condizioni critiche: ha infatti riportato un trauma cranico e fratture esposte alla gamba e ad un braccio. Ora è stato ricoverato con urgenza al civile di Brescia, ma sembra che non sia in pericolo di vita. La prognosi è ancora riservata, ma di sicuro non sarà inferiore ai 40 giorni.

I soccorsi

Sul posto, oltre ai celeri volontari della Croce Azzurra, anche i carabinieri della compagnia di Chiari, la Polizia Locale di Travagliato e l'Ats, che dovrà svolgere gli accertamenti del caso.

 

Seguici sui nostri canali