Infortunio sul lavoro a Ospitaletto SIRENE DI NOTTE

Si sono registrate anche due intossicazioni da sostanze pericolose.

Infortunio sul lavoro a Ospitaletto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata movimentata quella appena trascorsa soprattutto per il consumo di alcool  e sostanze pericolose ma anche per gli incidenti.

Infortunio sul lavoro

In un'azienda di Ospitaletto in via Industrile poco dopo l'una un uomo di 32 anni ha subito uno schiacciamento. Sul posto l'automedica e la Croce verde di Ospitaletto che l'ha accompagnato al Civile in codice giallo.

Incidenti

Alle 21.03 un uomo di 80 anni è caduto dalla bici a Tavernole sul Mella. E' stato accompagnato all'Ospedale di Gardone Val Trompia in codice giallo. Alle 22.17 un'auto e una moto si sono scontrate a Pompiano ma non si sa molto di più, probabilmente perché l'incidente è stato lieve

Alle 6.47 due auto si sono scontrate a Brescia. A bordo una donna di 60 anni, un uomo di 82 e un'altra persona. Ora si trovano sul posto gli addetti della Croce bianca di Brescia.

Alcool e sostanze

Alle 22.45 i soccorsi da Brescia e un'automedica sono dovuti intervenire per un'intossicazione da farmaci in città. Il codice era rosso poi trasformatosi in verde quando la trentenne è arrivata al Civile. Un minuto dopo la mezzanotte un ventenne ha vissuto un'intossicazione etilica a Lonato e la conseguente corsa all'Ospedale di Desenzano.

Le altre emergenze

A Brescia, in via Milano, una donna di  47 anni  è stata aggredita alle 3.45 e poi accompagnata al S.Anna. Non è grave.

A Palazzolo un uomo di 59 anni è caduto in via Vanzeghetto sopra alle 23.26. E' stato accompagnato dalla Croce Rossa di Palazzolo all'Ospedale di Chiari.

 

Seguici sui nostri canali