Incidenti stradali e ustione a Roncadelle SIRENE DI NOTTE

Tanta paura questa mattina a Roncadelle per un incidente all'impianto lavorativo di via Enrico Mattei. Un uomo di 46 anni è rimasto ustionato.

Incidenti stradali e ustione a Roncadelle SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Non è successo molto questa notte nella provincia di Brescia e in città. Da sottolineare solo alcuni incidenti stradali e un'ustione avvenuta a Roncadelle, tutti registrati dopo la mezzanotte.

Incidenti stradali e ustione a Roncadelle

Il primo sinistro è avvenuto a Coccaglio, sulla spbs11. Il ribaltamento della vettura ha coinvolto una uomo di 44 anni. Molta paura all'inizio per lui, visto il codice rosso attivato. Ma alle 6.50 è stato trasportato all'ospedale di Chiari in codice gialla.

Un secondo incidente è avvenuto pochi minuti dopo a Gavardo, sempre per un ribaltamento. Coinvolte due persone, di 41 e 56 anni. Sul posto è intervenuta la polizia stradale e i vigili del fuoco di Brescia. Verse le 7 di questa mattina uno dei due uomini è stato trasportato nel nosocomio locale in codice verde.

Tanta paura questa mattina a Roncadelle per un incidente all'impianto lavorativo di via Enrico Mattei. Un uomo di 46 anni è rimasto ustionato. Per lui non sembrano lesioni gravi. La missione risulta ancora in corso e il codice è verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali