Incidenti stradali a Comezzano Cizzago e a Ospitaletto e un 42enne ustionato a Lonato del Garda SIRENE DI NOTTE

Incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Paura per un ribaltamento avvenuto ieri sera, poco dopo le 19.30, in via Rudiana a Comezzano Cizzago. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice rosso e sul posto si sono precipitati i volontari di Trenzano e l’auto medica. Allertati anche Vigili del fuoco e Polizia stradale per i rilievi del caso e recuperare il mezzo. A restare coinvolte sono state due persone, un uomo di cui non si conosce l’età e una seconda persona di 68 anni. Sono stati portati in ospedale al Civile in codice giallo e verde. Non sarebbero in pericolo di vita stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza.

Due automobili sono rimaste coinvolte in un incidente a Ospitaletto: è successo alle 4.36 in via Padana Superiore ed è scattato il codice giallo. A restare feriti sono stati un 28enne e un 43enne, soccorsi dai volontari di Ospitaletto e Roncadelle e portati ai nosocomi di Ome e Chiari in codice giallo e verde. Sul posto anche la Stradale per i rilievi.

Leggi anche:  Allarme in piscina, grave malore e soccorsi in azione

Ustione a Lonato del Garda

La chiamata ai soccorsi per un 42enne rimasto ustionato è arrivata da via Corte Ferrarini e subito è scattato il codice giallo. Sul posto si è precipitata la Croce rossa di Calvisano con i carabinieri, cui spetterà stabilire la dinamica dell’accaduto. Il 42enne ferito è stato portato in codice giallo all’ospedale di Desenzano per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE