Incidenti, intossicazioni e eventi violenti. Notte piena per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Notte piena per i soccorritori chiamati a intervenire sul territorio della provincia di Brescia.

Incidenti, intossicazioni e eventi violenti. Notte piena per i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti, intossicazioni e eventi violenti. Notte piena per i soccorritori chiamati a intervenire sul territorio della provincia di Brescia.

Incidenti e infortunio sul lavoro a Capriolo

Poco dopo mezzanotte, un 31enne è finito fuori strada sulla statale di Passirano. E' poi giunto in ospedale in codice verde. Stessa sorte per un "contro ostacolo" a Toscolano dove invece non è stato necessario nemmeno il trasporto. Un codice giallo, a Desenzano, per una 32enne finita fuori strada. Nemmeno lei è stata trasportata all'ospedale. Mentre a Paitone, un 22enne è stato accompagnato in codice rosso al Civile. Infine, a Erbusco, due 19enni si sono scontrati alla rotonda Bonomelli. Niente di grave e nessuna tappa all'ospedale nemmeno per loro.

Spavento invece a Capriolo, in via Giovanni Niggeler. Un ragazzo di 24 anni è precipitato. Ancora non è chiara la dinamica. Fatto sta che dopo un iniziale codice rosso, è stato trasportato in giallo alla Poliambulanza. Sul posto Vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Chiari.

Intossicazioni etiliche e eventi violenti

Il primo evento violenti si è verificato ieri sera, poco dopo le 21, in piazzale Gramsci a Lonato. Coinvolto un uomo di 39 anni trasportato in ospedale in codice verde. Diverse emergenze di questo tipo si sono poi verificate a Brescia, ma non si sono rivelate di particolare gravità. Altri "eventi violenti" tra rissa e aggressioni, sempre in codice al massimo giallo, si sono verificati a Desenzano e a Corte Franca, ma poi tutto è andato per il meglio. Intossicazioni etiliche hanno invece impegnato i soccorritori a Vezza, Orzivecchi e Villanuova.

Malori e altre emergenze

Prima delle 22, attimi di terrore a Desenzano. Una bimba di un anno ha avuto un malore. Per lei, la chiamata ai soccorsi da via Malagutti è partita in codice rosso, ma fortunatamente è stata poi trasportata  in codice giallo.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali