Diversi incidenti nella notte, che hanno richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso o coinvolto molte persone.

Incidenti

A Gussago un’auto guidata da un 49enne è finita contro un ostacolo in via Brione. Sul posto un’automedica e l’ambulanza del Soccorso fraterno. L’uomo è stato accompagnato al Sant’Anna in codice giallo.

Quattro persone sono finite all’ospedale dopo lo scontro fra due auto a Adro. E’ successo alle 22.38 sulla provinciale. Coinvolti molti giovani: due 18enni, una ragazzi di 21 anni, un giovane di 25 e un’altra ragazza. Sul posto sono arrivate in codice rosso le ambulanze da Capriolo, Adro e Sarnico e l’automedica da Bergamo. I ragazzi sono stati portati in codice giallo alla Poliambulanza e all’Ospedale di Chiari.

E’ arrivato l’elisoccorso per un’incidente in via Valeriana a Darfo. Un uomo di 87 anni è finito contro un ostacolo, non si sa bene in quali circostanze. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al Civile.

Alle 6 di questa mattina in via Panoramica a Manerba del Garda un mezzo è finito contro un ostacolo. Un 33enne è stato portato all’Ospedale di Desenzano dai volontari del Garda Salò. Sta bene.

Leggi anche:  Auto contro camion a Pontevico

Violenza e sostanze pericolose

A Brescia dopo la mezzanotte è stata registrata un’aggressione ai danni di una 50enne. E’ stata soccorsa dalla Croce bianca e accompagnata al Città di Brescia. Nello stesso periodo l’ambulanza è intervenuta per soccorrere un 23enne finito in una rissa e una 45enne per un’intossicazione etilica a Villa Carcina. Sono tutti in codice verde tranne l’ultima paziente condotta al Civile in codice giallo.

A Desenzano alle 23.26 è stata registrata un’intossicazione da sostanze pericolose. La persona coinvolta non è stata portata al pronto soccorso.

Infortunio a Palazzolo per un bambino e altre emergenze

Alle 22.47 è stato registrato un infortunio a Palazzolo. Ferito un bambino di 2 anni. Sul posto la Croce rossa di Palazzolo che l’ha condotto al Papa Giovanni di Bergamo in codice giallo.

A Paratico una donna ha avuto un malore in via Cavour. Sul posto i volontari di Sarnico che hanno trasportato la 35enne all’Ospedale di Iseo in codice giallo.