Incidenti

Alle 21.40 più di due mezzi sono stati coinvolti in un incidente a Limone. Sul posto la Croce bianca ma non è stato necessario trasportare nessuno al pronto soccorso.

A Castenedolo un uomo di 55 anni è caduto dalla moto ed è stato accompagnato al Civile in codice giallo. Altro incidente, questa volta da codice rosso, nello stesso paese alle 5.46. Un’auto e una moto si sono scontrate. Soccorse due persone: un donna di 54 anni e un 28enne.Uno di loro è stato accompagnato alla Poliambulanza in codice verde.

Intervento a Salò

Intervento all’una a Salò. Non se ne conoscono le ragioni ma sono state soccorse cinque persone: quattro ventenni e un uomo di 41 anni. Non è stato necessario trasportare nessuno all’ospedale.

Le altre emergenze

A Desenzano una bambina di 7 anni è caduta in via Vo’.Sul posto l’ambulanza che l’ha accompagnata all’Ospedale di Desenzano in codice giallo.

Intossicazione etilica  a Brescia per una 16enne e a Lonato per un 63enne.

Leggi anche:  Aggressione a Darfo e diversi malori SIRENE DI NOTTE

Malori a Chiari per un 26enne, Brescia per un 44enne e un 58enne, Sirmione per una persona di 58 anni, Nave per un 40enne, a Gargnano per un 28enne, e a Erbusco per una donna di 55 anni soccorsa in codice rosso in via Iseo; l’ambulanza di Rovato è poi ripartita in codice verde verso l’Ospedale di Chiari.