Incidenti e un'intossicazione a Polpenazze SIRENE DI NOTTE

Alle 6.30 circa un'auto e una moto si sono scontrate in via monsignor Girolamo Rizzi a Ospitaletto.

Incidenti e un'intossicazione a Polpenazze SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti e cadute da moto a Ospitaletto e sul Garda, un'infortunio, un malore e un'intossicazione a Polpenazze hanno impegnato i soccorritori stanotte SIRENE DI NOTTE

Incidente e intossicazione a Polpenazze SIRENE DI NOTTE

La prima chiamata notturna da Polpenazze è arrivata qualche minuto prima di mezzanotte e mezza in codice rosso: in piazzale Biolchi un 24enne si è sentito male a causa dell'alcool ed è scattata l'emergenza per intossicazione. Sul posto si sono dirette un'ambulanza e un'auto medica; i soccorritori hanno visitato il ragazzo e, accertato che non fosse in gravi condizioni, l'hanno portato in codice verde all'ospedale di Desenzano. Sul posto anche la Polizia Locale.

All'1.30 circa, da via Lago Lucone è scattata la seconda chiamata in codice rosso per un 27enne che è caduto dalla sua moto. Sul posto si sono precipitati ambulanza, auto medica e agenti della Polstrada per i rilievi e ricostruire la dinamica del caso. Il giovane è stato portato al nosocomio di Desenzano per le ferite riportate, fortunatamente però nulla di grave.

Paura per una bimba che si è sentita male a Manerba

Alle cinque circa, da unn esercizio pubblico di via Prezzolaro a Manerba del Garda, è partita la chiamata al 112 dopo che una bambina di 1 anno si è sentita male. Grande spavento per tutti, ma fortunatamente la piccola è stata subito soccorsa e portata in ospedale a Desenzano per accertamenti ed esami in codice giallo.

Incidente e infortunio a Ospitaletto

Alle 6.30 circa un'auto e una moto si sono scontrate in via monsignor Girolamo Rizzi a Ospitaletto. Coinvolti una 38enne e un 54enne, soccorsi in codice giallo dalla Croce Verde. Sul posto anche la Polstrada per i rilievi. Qualche minuto dopo è scattata una seconda chiamata, questa volta da un impianto lavorativo di via Industriale, 8. Un 34enne è rimasto ferito mentre stava lavorano e la Croce Azzurra di Travagliato è intervenuta prontamente in codice giallo. Fortunatamente l'uomo non ha riportato ferite gravi e il codice dell'emergenza è diventato verde. Sul posto anche carabinieri e Ats per ricostruire l'accaduto.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali