Incidenti e alcool nella notte SIRENE DI NOTTE

Incidenti e alcool nella notte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tre incidenti e tante chiamate per il troppo alcool nella notte fra martedì e mercoledì.

Alcool

La prima chiamata per intossicazione etilica è arrivata alle 21.46 lungo la ferrovia di Brescia per un uomo di 37 anni portato al Città di Brescia dalla Croce Bianca; diciotto minuti dopo la mezzanotte altra chiamata per le stesse ragioni dalla città per un ragazzo di 19 anni non trasportato in ospedale; pochi minuti prima dell'una di notte è arrivata una chiamata per le stesse ragioni a Darfo, ma a stare male era un uomo di 70 anni portato all'Ospedale di Esine.

Incidenti

Più di due auto si sono scontrate a Brescia alle 22.34 in via Guerzoni. Dento c'erano due uomini di 31 e 54 anni e due ragazze di 30 e 27 anni, ma nessuno di loro ha avuto bisogno di andare al Pronto soccorso.

Sono finiti all'Ospedale di Manerbio la 27enne e il 29enne che a Dello sono finiti contro un ostacolo. Sul posto i Vigili del fuoco, la Polizia Stradale, l'autmedica di Brescia e i Soccorsi di Dello.

Nove minuti dopo la mezzanotte è stato segnalato un fuori strada a Montichiari. Entrambe le persone coinvolte, 36 e 43 anni sono finite all'Ospedale di Montichiari, una in codice verde l'altra in codice giallo.

Malori

Tanti i malori che hanno visto la necessità dei soccirsi durante questa lunga notte. L'ultima  chiamata è arrivata da Gargnano alle 6.53, ma nelle ore precendenti anche da Brescia e Rezzato era stato chiamato il 118 per persone portate poi al Pronto soccorso in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali