Incidenti a Rovato, Bassano e Iseo SIRENE DI NOTTE

Incidenti a Rovato, Bassano e Iseo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Vari incidenti nella notte fra i quali anche due scontri a Rovato.

Incidenti

A Rovato nel giro di sei minuti ci sono stati due incidenti. Il primo è avvenuto alle 22.40 in via Milano, quando un auto con a bordo una donna di 37 anni è finita fuori strada; la donna è stata portata all'Ospedale di Chiari dai volontari di Rovato. Poco dopo due auto si sono scontrate a Lodetto in via Sciotti. A essere soccorsa un ragazzo di 25 anni trasportato al Civile dai volontari di Travagliato.

Un uomo di 34 anni è caduto dalla bici a Bassano Bresciano in via Commenda. E' stato portato dalla Croce bianca di Brescia all'Ospedale di Manerbio.

Un altro incidente a Iseo dove un'auto si è ribaltata in via Paolo VI e due ragazzi di 19 e 23 anni sono stati soccorsi. Sul posto un'automedica da Bergamo e l'ambulanza di Adro che ha trasportato uno dei due feriti all'Ospedale di Ome.

Le altre emergenze

Diversi i malori: a Lonato una ragazza di 28 anni è stata poco bene e condotta all'ospedale della cittadina, a Vestone un 50enne è stato portato all'Ospedale di Gavardo.

A Brescia le ambulanze sono intervenute per un'intossicazione etilica di una donna di 41 anni e per un'emergeza in viale della Stazione per la quale non si hanno dettagli. A Rodengo una donna di 31 anni è caduta ed è stata trasportata all'Ospedale di Ome; una caduta anche in città per un uomo di 40 anni trasportato al Civile.

Seguici sui nostri canali