Nottata decisamente movimentata con incidenti e numerosi malori

Incidenti

A Roncadelle si sono verificati due incidenti nel giro di pochissimi minuti prima delle 22. Il primo è stato una caduta dalla bicicletta senza conseguenze, il secondo ha coinvolto sempre un ciclista in via Martiri della Libertà. A terra è finito un uomo di 55 anni soccorso da automedica e dall’ambulanza di Rocadelle. L’uomo non è stato portato al pronto soccorso.

A Verolanuova un’auto si è ribaltata in via Kennedy senza conseguenze per il guidatore; lo stesso è avvenuto a Offlaga per una caduta da moto avvenuta alle 6.23.

Una 18enne a piedi è stata investita a Bedizzole in via Fratelli Chiodi. Sul posto sono state chiamate in codice verde un’ambulanza del paese e un’automedica in codice giallo. La giovane è stata poi soccorsa in verde.

Altro incidente a Brescia pochi minuti prima delle 7. Un’auto è finita fuori strada in via della Noce. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso da Roncadelle e un’automedica da Brescia in codice rosso.

Leggi anche:  Caduta in impianto lavorativo a Bagnolo e maxi incidente a Darfo SIRENE DI NOTTE

Emergenze

Malori a Ghedi per una donna di 34 anni, Bovezzo per un 55enne, a Passirano per un 63enne, Monticelli per un 50enne, Gavardo per un 39enne.

Intossicazioni etiliche per una persona di 45 anni a Desenzano e a Brescia.