Incidenti a Montichiari, Bedizzole, Mazzano e Chiari SIRENE DI NOTTE

Il gelo non ha fatto vittime nella notte appena trascorsa.

Incidenti a Montichiari, Bedizzole, Mazzano e Chiari SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti questa notte in vari paesi del bresciano ma le ore appena trascorse sono state tutto sommato positive perché nessuno dei feriti è risultato essere grave e gli interventi sono stati pochi per una nottata sotto lo zero con la neve sulle strade.

Incidenti

Alle 21.06 Montichiari ospita un ribaltamento di un'auto guidata da una 47enne. Sul posto la Croce bianca di Brescia che non ha trasportato la donna.

Poco prima dell'una una donna di 38anni ha colpito un ostacolo con la sua auto a Bedizzole. L'ambulanza del paese l'ha soccorsa per poi trasportarla in codice giallo all'Ospedale di Desenzano.

Alle 4.31 i Volontari di Pontoglio si sono recati a Chiari per soccorrere qualcuno andato fuori strada ma non se ne sa di più; lo stesso è avvenuto per un fuori strada a Mazzano della primissima mattina, con il soccorso dei volontari del paese.

Caduta a Gavardo

Un 68enne è caduto a Gavardo mentre camminava in strada. E' stato soccorso dai volontari di Nuvolento e dall'auto medica ma per lui niente di grave; è andato al pronto soccorso di Gavardo in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali