Incidenti a Lonato e Brescia, emergenza a Villa Carcina SIRENE DI NOTTE

Incidenti a Lonato e Brescia, emergenza a Villa Carcina SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due incidenti e un'emergenza da codice rosso oltre che un'aggressione nella notte appena trascorsa.

Incidenti

A Lonato i soccorsi, un'automedica e la Cri di Calvisano, sono intervenuti in codice rosso su un incidente avvenuto in via Folzone alle 23. I feriti erano quattro: una 20enne, un ragazzo e una ragazza di 21 anni e una donna di 42. I soccorsi sono però ripartiti in codice verde verso l'Ospedale di Desenzano.

Incidente più lieve a Brescia in via Oberdan. Due auto si sono scontrate alle 21.15 e sono state soccorse una 16enne e una donna di 35 anni. Per i primi soccorsi è intervenuta in codice giallo la Croce rossa di Brescia ripartita poi alla volta del Civile in verde.

Emergenze

A Villa Carcina i soccorsi sono stati chiamati per un'emergenza di cui si sa poco se non che  l'intervento in codice rosso di due mezzi è avvenuto alle 21.24 per un uomo di 71 anni. L'ambulanza è ripartita quasi un'ora dopo diretta all'Ospedale di Gardone in codice rosso.

Diciotto minuti dopo la mezzanotte un uomo di 42 anni è stato aggredito a Sirmione, in via Marzabotto. E' stato accompagnato in codice verde all'Ospedale di Desenzano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Brescia e provincia Eventi e news

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Brescia7giorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali