Incidenti a Edolo, Chiari e Adro SIRENE DI NOTTE

Incidenti a Edolo, Chiari e Adro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte di incidenti sulle strade bresciane anche se fortunatamente nessuno di essi sembra aver portato gravi conseguenze.

Incidenti

Il primo incidente è avvenuto fra due auto a Edolo. Erano 21.47 quando un uomo di 47 anni è stato soccorso in codice rosso dall'ambulanza del paese ma l'uomo non è stato trasportato in ospedale.

Ventisei minuti dopo la mezzanotte altre due auto si sono scontate a Chiari, in via Avis. Sul posto il soccorso di Rovato per le prime medicazioni a uno dei due feriti, si tratta di un ragazzo di 18 anni e un uomo di 43. L'ambulanza ha trasportato il ferito all'Ospedale di Chiari.

Un codice rosso trasformato in verde l'incidente avvenuto a Adro, sulla provinciale alle 6.24. Sul posto il Gruppo volontari di Adro e anche i Vigili del fuoco. Un'auto con a bordo un uomo di 54 anni è finita fuori strada. La missione  è tuttora in corso.

Le altre emergenze

Malori nella notte a Desenzano per una donna di 45 anni, Ceto per  una 58enne, Desenzano del Garda per un 62enne. Tutti sono stati portati all'ospedale in codice verde.

A Brescia una persona è caduta in Corso Matteotti ma non c'è stato bisogno di un trasporto mentre è ancora in corso la missione dei volontari di Limone impegnati con una donna di 79 anni caduta dalle scale, ma che non sarebbe in gravi condizioni visto che il codice è verde.

A Rovato è stato soccorso un uomo per un'intossicazione etilica. Il 38enne è stato aiutato dalla Croce Azzurra di Travagliato e poi trasportato all'Ospedale di Chiari.

Seguici sui nostri canali