Nottata tranquilla quella appena trascorsa anche se non sono mancati alcuni incidenti sulle strade bresciane.

Incidenti

A Capriolo un’auto e una moto si sono scontrate alle 21.23 in via Vittorio Emanuele. Il conducente del mezzo su due ruote,un 20enne, è stato soccorso dai volontari del paese e portato all’Ospedale di Chiari in codice giallo.

Un’auto è finita fuori strada a Carpenedolo pochi minuti dopo. Due ambulanze hanno soccorso due 18enni e un ragazzo di 24 anni. Sono stati trasportati all’Ospedale di Desenzano con i codici giallo e verde.

A Nuvolento una 16enne è caduta dalla bici 37 minuti dopo la mezzanotte. E’ successo in via don Luigi Orione dove sono intervenute anche un’automedica e l’ambulanza del paese. La ragazza è stata accompagnata alla Poliambulanza.

Emergenze

Malori da codice rosso a Brescia e a Longhena. Nel primo caso una 30enne è stata soccorso lungo viale della stazione e accompagnata al pronto soccorso in codice giallo mentre è ben più grave il paziente della bassa bresciana. La donna di 69 anni è stata soccorsa dall’ambulanza di Dello e accompagnata al Civile in rosso.

Leggi anche:  Fine di un incubo, approvato il progetto per la ricostruzione del ponte A21

Malore anche per un’anziana di 82 anni a Padenghe. Soccorsa dall’ambulanza del Garda Salò, è stata accompagnata all’Ospedale di Desenzano in giallo.