Incidente sulla sp572 a Lonato: elisoccorso in arrivo insieme a due ambulanze in via Santa Giulia, nei pressi del Villaggio D’Annunzio.

La dinamica

Dalle prime ricostruzioni è emerso che l’auto guidata da una coppia di Roncadelle che era a Desenzano per il Primo Maggio era ferma in una piazzola di sosta sulla strada che da Padenghe va a Desenzano. Si stavano piano piano immettendo sulla carreggiata quando una moto, che arrivava dalla stessa direzione e viaggiava a velocità sostenuta, ha urtato tutta la fiancata del veicolo. Il motociclista (classe 1963 di Rivoltella) è stato sbalzato per 10 metri. Era cosciente ma ha riportato diverse fratture, è stato portato in elicottero alla Poliambulanza. La coppia è rimasta illesa, ma lo spavento è stato grande.

Incidente sulla sp572 a Lonato: elisoccorso in arrivo

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 12.30 circa dalla sp572. C’è stato un incidente avvenuto in una modalità che per il momento non è nota, ma è stato attivato l’elisoccorso per soccorrere un motociclista rovinato al suolo con una naked supersportiva.

Leggi anche:  Ferita a Capriolo e incidente a Pontoglio SIRENE DI NOTTE

Il codice dell’emergenza è giallo: non ci sono persone in pericolo di vita, ma in via Santa Giulia, nei pressi del Villaggio D’Annunzio, si stanno dirigendo anche due ambulanze. Non si conosce per il momento l’età del biker. Allertata anche la Stradale per i rilievi e per stabilire la dinamica dell’incidente.

TORNA ALLA HOME PAGE