Incidente sulla sp510: schianto fra un furgoncino e una moto. Sembra che lo scontro sia avvenuto all’ingresso della galleria Covelo. Coinvolte due persone, ma non sono gravi.

Aggiornamento delle 8.30

I due feriti, un 42enne e un 54enne sono stati portati in ospedale a Iseo per le cure del caso. Uno è arrivato in nosocomio in codice verde, l’altro in codice giallo.

I due veicoli coinvolti sono un furgoncino di una ditta di noleggio piattaforme e uno scooterone. Sembra che i due mezzi si siano scontrati lateralmente, ma la dinamica è al vaglio della Stradale.

La viabilità è ripresa e le auto viaggiano in modo scorrevole sul provinciale.

Incidente sulla sp510: schianto fra furgoncino e moto

L’incidente è avvenuto questa mattina alle 6.30. Una moto si è scontrata con un furgoncino all’imbocco della galleria Covelo sulla sp510.

La chiamata al 118 ha fatto scattare l’allarme in codice rosso e la Croce rossa di Palazzolo e un’auto medica da Bergamo sono partite per raggiungere i feriti.

Leggi anche:  Maltratta la madre, allontanato il figlio di 53 anni

Sul posto è giunta anche la Polizia Stradale di Iseo per i rilievi. La missione è ancora in corso ma il codice rosso si è trasformato in un verde e un giallo. Uno dei due feriti ha 42 anni. Del secondo non si conoscono ancora le generalità.

La viabilità è rimasta bloccata per un po’ e sta procedendo a rilento sulla provinciale 510 tra Iseo e Sulzano.