Incidente sulla Sp28, automobile si ribalta nel campo

Incidente sulla Sp28, automobile si ribalta nel campo
Pubblicato:
Incidente sulla Sp28, automobile si ribalta nel campo. Carambolesco sinistro quest'oggi a Bedizzole, poco dopo l'ora di pranzo, sulla  Sp28, la strada che porta a Calvagese della Riviera.

Dinamica al vaglio

Nell'incidente sono rimaste coinvolte 2 automobili,  una Golf proveniente presumibilmente da Calvagese in direzione Bedizzole e un'altra vettura che, invece, si stava immettendo sulla strada provinciale. La Golf a causa del forte impatto  si è inizialmente girata su se stessa, attraversando l'intera carreggiata per poi fermarsi, capovolta, nel campo che costeggia la strada.
Una dinamica che avrebbe potuto trasformarsi in tragedie ma che per fortuna ha registrato 3 feriti condotti in codice giallo agli spedali Civili di Brescia e al pronto soccorso di Desenzano.

Soccorsi

Sul luogo sono intervenute le ambulanze del soccorso pubblico di Bedizzole e di Mazzano, la polizia stradale e una squadra di vigili del fuoco che nel giro di 25 minuti hanno liberato completamente la carreggiata per far defluire il traffico che si era congestionato.
La dinamiche dell'incidente è al vaglio della polizia stradale.
Seguici sui nostri canali