Incidente stradale in piazzale Arnaldo a Brescia e malore a Chiari SIRENE DI NOTTE

Il primo incidente stradale è stato registrato poco dopo le 21 in via della Maggia a Brescia. Coinvolti un 11enne e una 23enne trasportati in codice verde al civile pediatrico.

Incidente stradale in piazzale Arnaldo a Brescia e malore a Chiari SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Non sono stati riscontrati importanti sinistri durante la notte appena trascorsa in provincia di Brescia. Solo alcuni eventi hanno fatto si che i soccorsi venissero chiamati in alcune zone. Il primo incidente stradale è stato registrato poco dopo le 21 in via della Maggia a Brescia. Coinvolti un 11enne e una 23enne, finiti fuori strada, e trasportati in codice verde al civile pediatrico.

Gli altri avvenimenti

Ma, sempre a Brescia, questa volta in piazzale Arnaldo poco prima dell'1 di notte, grande sinistro che ha visto coinvolte molte persone: tre ragazzi di 19 anni, due di 21 e uno di 28. A seguito dell'incidente, forse un frontale, tutti sono stati trasportati nell'Ospedale Città di Brescia. Dopo le 3, a Chiari, malore per un 52enne trasportato all'ospedale locale. Tanta paura per lui, almeno all'inizio, segnalato con codice rosso. All'arrivo dei soccorsi però la situazione si era stabilizzata, passando da gialla e verde.

Fuori strada a Rezzato, verso le 6.37. Coinvolto un 79enne subito soccorso. La missione risulta ancora in corso anche se per l'uomo non sembrerebbe esserci nulla di grave.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali