Incidente mortale tra Palosco e Pontoglio LE FOTO

E' successo poco intorno alle 17 al confine tra i due Comuni. Cinque le persone coinvolte. Due i decessi già accertati: uno dei ragazzi abitava a Rudiano e uno a Pontoglio

Incidente mortale tra Palosco e Pontoglio LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale a Palosco. Due giovani rumeni hanno perso la vita nel tragico incidente avvenuto poco prima delle 17 in via Cherio. Le vittime hanno 14 e 17 anni e si chiamano Pietro e Francesco, uno di Rudiano e uno di Pontoglio.

Gravissimo incidente a Palosco

Non sono ancora chiare le dinamiche e i dettagli. Nell'incidente è però rimasta coinvolta una Ford Focus. Probabilmente l’auto ha perso il controllo dopo aver colpito uno spartitraffico a raso, per poi finire contro un albero e contro la struttura di cemento armato di una centralina della zona. Uno schianto violentissimo. Immediata la chiamata al 112. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con cinque ambulanze e l’elisoccorso da Brescia.  A bordo dell'auto viaggiavano un 14enne ed un 17enne, morti sul colpo. Altri due, invece, un 16enne ed un 18enne sono stati accompagnati d’urgenza in Ospedale in codice rosso. Tuttora si trovano in prognosi riservata. L'autista 24enne è stato arrestato oggi.

Inutili i soccorsi

Le vittime sono Pietro Joia, quattordicenne di Rudiano e Francesco Gheorghe 17 anni di Pontoglio. Risulta anche un sesto coinvolto, ma non è chiaro se si trovasse anche lui all’interno dell’auto. Gli altri tre feriti sono di Cividate. Il 18enne Alessandro Costantinescu è stato trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni sono critiche. Un altro, in codice rosso, è stato portato a Seriate. Sul posto anche i carabineri e i Vigili del fuoco.

Le vittime

Giovanissimi, Pietro e Francesco non hanno avuto scampo. La loro vita si è interrotta a  quattordici e diciassette anni. Francesco, residente a Pontoglio, frequentava il Cfp Zanardelli di Chiari insieme a Alessandro, il 18enne,ricoverato attualmente in gravi condizioni al Civile di Brescia. Anche Pietro era un alunno dell'indirizzo di Metalmeccanica della Centro di Formazione professionale clarense.

Disperazione

Sul luogo della tragedia si sono immediatamente precipitate una trentina di persone tra amici e parenti delle vittime. Immensa la disperazione.

 

Incidente mortale tra Palosco e Potoglio
Foto 1 di 4

Incidente mortale tra Palosco e Potoglio

WhatsApp-Image-2017-11-01-at-17.54.29
Foto 2 di 4
WhatsApp-Image-2017-11-01-at-17.56.07
Foto 3 di 4
WhatsApp-Image-2017-11-01-at-18.08.29
Foto 4 di 4

Seguiranno aggiornamenti.

Seguici sui nostri canali