Incidente mortale l'ultimo saluto all'84enne Ugo Tisi

I funerali della vittima dell'incidente mortale avverranno domani, sabato 18 novembre partendo dalla Casa Funeraria Coffani al civico 50 di via Brescia alle ore 14:45 per il duomo di Montichiari. 

Incidente mortale l'ultimo saluto all'84enne Ugo Tisi
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale che ha visto vittima un 84enne residente a Montichiari, Ugo Tisi, ieri sulla via Mantova che collega Montichiari a Castiglione delle Stiviere. Domani l'estremo saluto.

L’incidente

Il sinistro era avvenuto all’altezza del ristorante Tre Aranci, in via Mantova nella frazione Novagli di Montichiari. Dalle prime ricostruzioni sembra che una Fiat 600 guidata dall’84enne avesse tamponato il mezzo di lavoro di un muratore (un merlo utilizzato per i lavori edili), M. P., non avendo visto che era già stata inserita la freccia. Il muratore stava svoltando per rientrare a casa. Il tamponamento è stato fatale per l’anziano, classe 1933, che non si era accorto della freccia inserita dal mezzo che lo precedeva.

I funerali dell'anziano

Ugo lascia nel dolore la moglie Mariangela Zanetti, il figlio Gianluca con Martina, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. I funerali dell'anziano avverranno domani, sabato 18 novembre partendo dalla Casa Funeraria Coffani al civico 50 di via Brescia alle ore 14:45 per il duomo di Montichiari.

Seguici sui nostri canali