Incidente mortale a Visano: perde la vita un 19enne

Un ragazzo di soli 19 anni lungo la sp29 ha perso il controllo della sua auto, una utilitaria, ed è finito contro un albero.

Incidente mortale a Visano: perde la vita un 19enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo incidente stradale questa sera poco dopo le 20:30 sulla Sp29 all'altezza di Visano. Un ragazzo di soli 19 anni ha perso il controllo della sua auto, una utilitaria, ed è finito contro un albero. Per lui non c'è stato nulla da fare.

Incidente mortale a Visano: perde la vita un 19enne

Sul posto è accorsa la Croce Rossa Italiana, la polizia stradale di Montichiari e Brescia e i vigili del fuoco di Brescia. I soccorsi hanno fatto di tutto per salvarlo, ma il 19enne ha perso la vita. Ancora da valutare la dinamica del sinistro.

L'incidente

La Panda gialla sulla quale viaggiava il ragazzo che proveniva da Visano, in direzione della rotonda che collega Calvisano, Montichiari e Carpendolo. La parte posteriore della vettura ha urtato violentemente contro un albero, forse a causa di una distrazione o dell'alta velocità. Il 19enne ha perso il controllo dell'auto ed è morto sul colpo. L'auto è andata totalmente distrutta nella parte posteriore. Il giovane è stato immediatamente identificato dalle forze dell'ordine grazie ai documenti che aveva con se.

Aggiornamenti

Autorizzata alle 22:40 la rimozione della salma che, su disposizione del magistrato, andrà direttamente alla famiglia del giovane.

 

ARTICOLI SUCCESSIVI: 

Giovedì i funerali di Andrea Andreoletti, vittima dell'incidente mortale di Visano

E'Andrea Andreoletti di Isorella il 19enne morto nell'incidente

 

 

Commenti
Kristian

Si potrebbe sapere il nome, ho 20 anni

Seguici sui nostri canali