Incidente mortale a Iseo: perde la vita un ventiquattrenne. E’ successo questa notte poco prima delle 4.

Aggiornamento delle 9

E’ successo a Clusane. Il ragazzo procedeva da Sarnico verso Iseo e si è schiantato contro un palo. Le ferite erano troppo gravi e purtroppo i soccorritori della Croce rossa di Iseo, che fa capo a Palazzolo, non sono riusciti a fare nulla. La Polstrada, oltre ai rilievi, si sta purtroppo occupando di informare i genitori residenti nella Bergamasca. Data la gravità dei fatti, era stata allertata anche l’auto medica di Sarnico che nulla ha potuto fare per il ragazzo. Intervenuti anche i Vigili del fuoco di Sale Marasino per cercare di liberare il giovane dalle lamiere, ma nemmeno il celere intervento dei pompieri ha potuto salvargli la vita. Sul posto al termine dei rilievi delle Forze dell’ordine anche il soccorso stradale di Iseo che si è occupato della rimozione dei rottami.

E’ successo a qualche metro dal fatale schianto che quest’estate aveva tolto la vita a un ragazzo di Viadanica, Bergamo.

Leggi anche:  Incidente durante la riesumazione: la salma cade dalla bara

Incidente mortale a Iseo

Non c’è stato nulla da fare, un 24enne non ce l’ha fatta. L’incidente si è verificato poco prima delle 4 in via Risorgimento. Secondo Areu, Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il giovane sarebbe finito “contro un ostacolo”, ovvero si sarebbe schiantato. Sul posto la Croce rossa di Palazzolo e i Vigili del Fuoco, ma il giovane ha purtroppo perso la vita. I rilievi saranno effettuati dalla Polizia stradale.

Seguiranno aggiornamenti

TORNA ALLA HOMEPAGE