Incidente in tangenziale Sud: traffico in uscita dalla BreBeMi a Brescia. Due auto si sono scontrate nel tratto di strada che precede lo svincolo per Elnos.

Aggiornamento delle 9.15

Nello stesso tratto di tangenziale si è verificato un altro incidente: due auto si sono tamponate, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Per quanto riguarda lo schianto delle 8.19, invece, una 25enne e una 34enne sono state portate in ospedale in codice giallo. Si segnalano ancora traffico e rallentamenti.

Incidente in tangenziale Sud: traffico in uscita dalla BreBeMi

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 8.19 dal tratto di tangenziale Sud di Brescia tra l’uscita 2 Roncadelle Ovest e l’uscita 3 Ikea/Elnos in direzione del centro città. Due auto si sono scontrate ed è scattato il codice giallo. Sul posto i soccorritori di Roncadelle e la Polstrada per i rilievi. Stando ai primi dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, sarebbe ferita una persona.

Si segnalano code e rallentamenti su tutto lo svincolo in uscita dalla BreBeMi dalla zona Pianera, al casello con la A4, fino sulla tangenziale Sud nei pressi del centro commerciale.

Leggi anche:  Incidente a Calcinatello: coinvolto un 16enne

TORNA ALLA HOME PAGE