Incidenti in tangenziale Sud: traffico in uscita dalla BreBeMi a Brescia

Si segnalano code e rallentamenti su tutto lo svincolo in uscita dalla BreBeMi dalla zona Pianera.

Incidenti in tangenziale Sud: traffico in uscita dalla BreBeMi a Brescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in tangenziale Sud: traffico in uscita dalla BreBeMi a Brescia. Due auto si sono scontrate nel tratto di strada che precede lo svincolo per Elnos.

Aggiornamento delle 9.15

Nello stesso tratto di tangenziale si è verificato un altro incidente: due auto si sono tamponate, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Per quanto riguarda lo schianto delle 8.19, invece, una 25enne e una 34enne sono state portate in ospedale in codice giallo. Si segnalano ancora traffico e rallentamenti.

Incidente in tangenziale Sud: traffico in uscita dalla BreBeMi

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 8.19 dal tratto di tangenziale Sud di Brescia tra l'uscita 2 Roncadelle Ovest e l'uscita 3 Ikea/Elnos in direzione del centro città. Due auto si sono scontrate ed è scattato il codice giallo. Sul posto i soccorritori di Roncadelle e la Polstrada per i rilievi. Stando ai primi dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, sarebbe ferita una persona.

Si segnalano code e rallentamenti su tutto lo svincolo in uscita dalla BreBeMi dalla zona Pianera, al casello con la A4, fino sulla tangenziale Sud nei pressi del centro commerciale.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali