Incidente in tangenziale Sud, a Chiari e Ghedi SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente nessun ferito grave.

Incidente in tangenziale Sud, a Chiari e Ghedi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente in tangenziale Sud, a Chiari e Ghedi. Notte abbastanza tranquilla per i soccorritori della provincia SIRENE DI NOTTE

Incidente in tangenziale Sud, a Chiari e Ghedi SIRENE DI NOTTE

Alle 21.07 è scattata un'emergenza in codice giallo a Chiari per un incidente avvenuto in modalità "non note". Stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, in via Marconi è rimasto coinvolto un 38enne. L'uomo, soccorso dai volontari di Rovato, è stato portato in codice verde in ospedale.

Anche a Ghedi, dieci minuti prima dell'1, è scattato un codice giallo per un "non noto". L'ambulanza è intervenuta in via Sabotino per soccorrere un 50enne, portato poi in ospedale a Manerbio in codice verde.

All'1.52 in Tangenziale Sud a Brescia, in direzione lago di Garda, un'auto è uscita di strada. Immediatamente nel tratto compreso fra Castegnato e Roncadelle è scattato il codice rosso e sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, Vigili del fuoco, soccorritori della Croce Verde di Ospitaletto e auto medica. Un 31enne è stato portato in Poliambulanza in codice giallo per le cure del caso. Non è in pericolo di vita e non ha riportato lesioni gravi fortunatamente.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali