Incidente di Milzano deceduto l'uomo di 74 anni

E' morto in ospedale

Incidente di Milzano deceduto l'uomo di 74 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri mattina in ospedale

E' deceduto l'uomo di 74 anni coinvolto nell'incidente

Il bilancio del grave incidente accaduto lunedì sera a Milzano è di due feriti ed un uomo deceduto. Coinvolte nel grave incidente ben cinque persone ma i feriti risultavano essere tre: un ragazzo di 23 anni alla guida della Polo e due anziani di 74 e 75 anni a bordo della Lancia Musa. Trasportati tutti in gravi condizioni in tre ospedali diversi. Il 23enne a Manerbio, il 74enne a Cremona e la 75enne agli Spedali Civili.

Lo scontro tra due autoveicoli, coinvolgendone un terzo, in territorio milzanese sulla strada provinciale 64, che collega Pralboino ad Alfianello, è accaduto lunedì sera poco dopo le 19.30.

L'epilogo

Il trasferimento dei tre feriti nell'incidente ha comportato poi un tragico epilogo. A poche ore di distanza dal ricovero presso l'ospedale di Cremona, il 74enne alla guida della Lancia Musa non ce l'ha fatta. L'uomo è deceduto ieri mattina.

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente erano tempestivamente intervenuti il mezzo di soccorso avanzato, con a bordo gli infermieri dell'Asst del Garda, seguito da un secondo mezzo avanzato con a bordo il personale medico, e due ambulanze: una della Croce Bianca di Pontevico e l'altra dell'Anc di Gambara.
Si era reso necessario anche l'intervento dell'elisoccorso della base Hems di Brescia per trasferire al nosocomio cittadino l'anziana signora, passeggera della Lancia Musa.

Indispensabile sul posto è stato anche il soccorso tecnico dei Vigili del Fuoco volontari di Verolanuova e l'intervento della Polizia Stradale di Salò, per ricostruire e accertare la dinamica.

Seguici sui nostri canali