Incidente a Villanuova sul Clisi SIRENE DI NOTTE

Nella notte anche una rissa alla stazione di Brescia.

Incidente a Villanuova sul Clisi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un paio di incidenti non gravi e alcuni malori nella notte appena trascorsa.

Incidenti

Alle 6.48 ha avuto luogo un incidente a Villanuova sulla strada provinciale. Inizialmente l'allarme era alto perché i soccorsi sono arrivati in codice rosso per aiutare i passeggeri e gli autisti di due auto, uomini di 52, 49 e 20 anni. Una volta sul posto i volontari del Garda, di Roé e l'auto medica hanno trasportato una sola persona, e in codice verde, all'Ospedale di Gavardo, mentre un'altra non è stata trasportata.

L'altro incidente è stato un fuoristrada di un ragazzo di 18 anni a Desenzano. Per lui non  è stato necessario neppure il trasporto al pronto soccorso.

Violenza e alcool

Nella notte non è mancata neppure una rissa nella quale è stata coinvolta una donna di 28 anni portata al Città di Brescia. Il luogo è viale della Stazione.

Un 18enne è stato invece soccorso a Gussago per un'intossicazione etilica e portato al Civile.

Le altre emergenze

Alle 21 un uomo è stato soccorso per un infortunio di gioco a Castel Mella, ma nulla di grave. Prima della mezzanotte si sono registrati due malori: a Brescia per un 40enne trasportato al Città di Brescia, e a Borgosatollo per un 33enne accompagnato al Poliambulanza in codice giallo.

Alle 6.42 una donna di 44 anni è caduta a Polpezzane ed è stata trasportata all'Ospedale di Gavardo con il codice verde.

Seguici sui nostri canali