Incidente a Toscolano Maderno: elisoccorso in arrivo

Si tratta di uno scontro tra auto e moto che si è verificato proprio sulla statale di via Maderno.

Incidente a Toscolano Maderno: elisoccorso in arrivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Toscolano Maderno: elisoccorso in arrivo. Si tratta di uno scontro tra auto e moto che si è verificato proprio sulla statale di via Maderno.

Incidente a Toscolano Maderno

Codice rosso a Toscolano Maderno. Sulla statale di via Maderno si è verificato un incidente. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) si tratta di uno scontro tra auto e moto. L'emergenza, intorno alle 9.30, è scattata in codice rosso. Sul posto sta arrivando anche l'elicottero.

Aggiornamento delle 10.40

Il sinistro è avvenuto davanti al complesso commerciale Le Montagnette. Ad essere coinvolto un uomo di 50 anni del posto alla guida della moto che è stato sbalzato per qualche metro a seguito dell'urto contro l'auto andando oltre ad essa. La dinamica ha fatto temere il peggio ma, fortunatamente non è in pericolo di vita. I soccorritori hanno dichiarato che al momento dell'accaduto non ricordava quanto successo, segno di un probabile forte trauma cranico. L'uomo è stato trasportato in codice giallo dai Volontari del Garda all'ospedale di Gavardo. Nessuna conseguenza per l'autista.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali