Incidente a Rovato e grave malore a Bagnolo. Poche chiamate per i soccorritori impegnati questa notte, ma due codici rossi SIRENE DI NOTTE

Incidente a Rovato SIRENE DI NOTTE

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 22.15 circa in codice rosso per un incidente che inizialmente sembrava molto grave. In via XXV Aprile due auto si sono scontrate e un 35enne e un 48enne sono rimasti feriti. Sul posto tre ambulanze, la Polstrada e i Vigili del fuoco. Per i due uomini l’emergenza si è poi mutata in codice giallo, segno che non erano in pericolo di vita: sono stati portati in Poliambulanza e al Civile.

Grave malore a Bagnolo Mella

Qualche minuto dopo le 23 un 40enne si è sentito male mentre si trovava in un esercizio pubblico di via Gramsci. L’emergenza è scattata in codice giallo, per poi aggravarsi e diventare un codice rosso una volta che i soccorritori sono giunti sul posto. L’uomo è stato portato all’ospedale di Manerbio per gli esami e le cure del caso.

Leggi anche:  Si ribalta con l'auto, paura per una 23enne a Leno

Caduta a Roncadelle

All’alba, a Roncadelle, un 43enne è rovinato al suolo in via Roma ed è partita la chiamata al 112. I soccorritori di Roncadelle si sono precipitati sul posto in codice giallo, mentre sono stati allertati anche carabinieri e Ats. L’uomo è stato portato in codice verde al Sant’Anna.

TORNA ALLA HOME PAGE