Un incidente a Prevalle che è sembrato di una certa entità, visto il numero di persone coinvolte.

Brutto incidente a Prevalle

Erano le 22.10 ieri sera, sulla Gavardina, all’altezza in linea d’aria del municipio di Prevalle. Due auto si sono scontrate, lasciando feriti un ventenne, un 22enne, un 21enne, un 37enne, un 48enne, una 56enne e altre tre persone. Inizialmente, soccorsi a sirene spiegate. Salvo poi accorgersi che il massimo codice di soccorso era il giallo. Presenti anche i Vigili del Fuoco.

Altri incidenti

Dopo le 19.39 a Salò (scontro auto-moto, non grave) si registra una fascia di tempo di relativa calma. Qualche lieve malore, ma le strade rimangono tranquille. Un infortunio alle 3 a Manerba, alle 6 a Cologne, sono i fatti più rilevanti. Un 49enne e un 52enne, le persone rispettivamente coinvolte.

Bisogna aspettare le 7.31 di questa mattina per un codice rosso: un ciclista è stato investito in via Chiusure a Brescia. Si attendono ulteriori notizie sul suo stato di salute.

Leggi anche:  L'ultimo saluto di Travagliato a Fausto Spinetti

Intossicazioni e aggressioni

Via Torricella di sopra è stata teatro, poco prima della mezzanotte, di un’aggressione ai danni di una 26enne. Ignote cause e contesto. Un 40enne a mezzanotte e mezza, in via Solferino a Brescia.

Alle 3.45, un quindicenne a Manerbio in via Brescia, che conclude la nottata con un codice verde.