Traffico rallentato da più di due ore in via Cavallotti a Montichiari a causa di un incidente stradale intercorso fra un’automobile e una motocicletta.

 

L’impatto violento che ha visto rovinare a terra il motociclista è avvenuto forse a causa di una svista causata da un riverbero di luce che avrebbe abbagliato una giovane monteclarense alla guida di una Dacia Duster.

Il motociclista 49enne, che vive poco lontano dal luogo dell’impatto, è stato ricoverato al nosocomio cittadino e avrebbe riportato una frattura del braccio.

Problematica la situazione della viabilità dell’incrocio scenario dell’incidente dove la moto ha ostruito il centro della strada per lungo tempo in attesa dei rilievi del caso.

I Carabinieri di Carpenedolo sono giunti sul posto dopo oltre due ore e la motocicletta ferma al centro della strada ha rischiato di provocare nuovi pericoli per coloro che percorrevano la via soprattutto a causa dell’olio uscito dal mezzo.

Pare che a monte del ritardo ci sia stata la mancata comunicazione fra il centralino di chiamata unico e le Forze dell’Ordine che non erano stati avvertiti di quanto accaduto.

Leggi anche:  Verolavecchia commossa per Damiano Sabatti

 

TORNA A HOME PAGE