Incidente a Iseo fra un'auto e una moto

Dalle prime ricostruzioni sembra che la causa dell'incidente sia stata una mancata precedenza, ma la dimanica è ancora al vaglio.

Incidente a Iseo fra un'auto e una moto
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Iseo fra un'auto e una moto: lo scontro si è verificato in via Mier, nei pressi dell'Inps e un giovane è finito in ospedale in codice rosso.

Incidente

Poco prima delle 14 un'auto e una moto si sono scontrate in via Mier, nei pressi dell'Inps. Sul posto si sono precipitate in codice giallo un'automedica da Bergamo, l'ambulanza dei volontari di Adro e un'ambulanza da Sale Marasino. Coinvolta una 74enne (al volante di una Renault Clio) e un 19enne di Zone in sella a una moto da cross, un Ktm.

Per rilevare l'incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Iseo, supportati dai carabinieri della stazione. Sul posto anche il Soccorso stradale Aci Iseo per rimuovere dalla strada i due messi incidentati.

I feriti

Sebbene i mezzi di soccorso siano arrivati in codice giallo, le condizioni del giovane si sono rivelate più gravi del previsto ed è stato portato in codice rosso all'ospedale di Bergamo per diverse fratture. Dalle prime ricostruzioni sembra che la causa dell'incidente sia stata una mancata precedenza, ma la dimanica è ancora al vaglio delle Forze dell'ordine. L'anziana di Provaglio, invece, è stata portata al nosocomio di Iseo per accertamenti: era in stato di shock e aveva riportato alcune ferite per via del vetro rotto dell'auto.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali