Incidente a Cazzago e malori hanno impegnato i soccorritori di turno sulle ambulanze dei volontari del territorio SIRENE DI NOTTE

Incidente a Cazzago SIRENE DI NOTTE

Un’auto e una moto si sono scontrate in via Sant’Antonio ed è scattato il codice giallo. L’incidente è avvenuto alle 21.13 a Cazzago San Martino e sul posto si sono precipitati i soccorritori di Rovato e la Polstrada per i rilievi. Un 21enne e un 56enne sono rimasti coinvolti nello scontro, ma non hanno riportato lesioni gravi. Sono stati portati al nosocomio di Chiari in codice verde per gli accertamenti del caso.

I malori in provincia

Paura per un 62enne che si è sentito male a Moniga del Garda. Il codice rosso è scattato all’1.11 in un esercizio pubblico di via del Magone. L’uomo è stato soccorso dai volontari della Valtenesi e portato in codice giallo all’ospedale di Desenzano.

A sentirsi male in un esercizio pubblico di Sirmione, in via San Martino della Battaglia, nella zona di Lugana, è stata una ragazza di 26 anni. E’ stata soccorsa alle 2.22 dalla Croce rossa di Calvisano e portata in ospedale a Desenzano in codice verde.

Leggi anche:  Auto esce di strada a Manerbio: ferite due donne

Alle 6.02 in un impianto lavorativo di Manerbio è scattato l’allarme poiché una donna di 51 anni si è sentita male. Sul posto, in via Artigianale, sono intervenuti i soccorritori con l’ambulanza: la donna è stata portata in codice verde all’ospedale di Manerbio per gli accertamenti del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE