Incidente a Castegnato: scatta il codice rosso e traffico in tilt

Il sinistro si è verificato alle 8.30 sulla strada provinciale e potrebbero dunque verificarsi code e disagi per il traffico.

Incidente a Castegnato: scatta il codice rosso e traffico in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Castegnato: scatta il codice rosso. Il sinistro si è verificato alle 8.30 sulla strada provinciale e potrebbero dunque verificarsi code e disagi per il traffico.

Aggiornamento delle 9

L'emergenza si è conclusa in codice giallo: è coinvolto un uomo di 49 anni. I soccorritori lo stanno stabilizzando sul posto. Il traffico è bloccato in direzione Brescia: il sinistro si è infatti verificato sul cavalcavia prima della diramazione per Castegnato e Brescia città.

Incidente 2
Foto 1 di 2
Incidente Castegnato
Foto 2 di 2

Incidente a Castegnato

Codice rosso sulla Spbs510, all'altezza di Castegnato. La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso intorno alle 8.30. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) si è verificato uno scontro tra auto e moto. Sul posto si stanno precipitando l'automedica e i soccorritori dell'ambulanza. Dato l'orario di punta e la strada provinciale fortemente battuta dalle auto, potrebbero verificarsi disagi e code.

Seguiranno aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali