Incidente a Calcinatello: coinvolto un 16enne. L’incidente si è verificato su una strada secondaria tra un camioncino e la moto del giovane.

Incidente a Calcinatello

E’ successo in via Moriaga, intorno alle 7.40. L’incidente si è verificato tra Calcinatello e Montichiari su una strada che non è nuova ai sinistri proprio perchè molto stretta e con poca visibilità. Sono coinvolti un camioncino e una moto. Questa era guidata da un ragazzo di 16 anni che è finito rovinosamente al suolo. Sul posto c’è la Polizia Locale di Lonato, Calcinato e Bedizzole che sta ricostruendo, anche ascoltando l’autista, la dinamica dei fatti. Ancora non si conoscono le eventuali colpe. Dalle ricostruzioni di un testimone presente al momento dell’impatto, il furgoncino sembra stesse terminando una manovra di sorpasso.

Per il ragazzo, che stava andando a scuola all’Istituto don Milani di Montichiari (dove frequenta il professionale di Servizi commerciali) si è temuto il peggio. Ha preso una forte botta alla testa e presenta tagli e fratture, ci sono danni anche al crociato. Le sue condizioni sono comunque stabili. E’ stato trasportato in codice giallo alla Poliambuanza di Brescia.

TORNA ALLA HOME