Incidente a Breno e vari malori SIRENE DI NOTTE

Incidente a Breno e vari malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata caratterizzata dai malori quella appena trascorsa, oltre che da un solo incidente in Valcamonica.

Incidente

A Breno un'auto è finita contro un ostacolo in via Leonardo da Vinci. Erano le 6.21. A bordo una donna di 44 anni trasportata all'Ospedale di Esine dall'ambulanza di Darfo. Per lei nulla di grave, le è stato assegnato un codice verde.

Malori

Il primo malore si è registrato alle 22 per un uomo di 59 anni che è stato soccorso da automedica e ambulanza e trasportato alla Poliambulanza. Automedica anche per la 21enne che ha avuto un malore a Oriziuovi ed è stata accompagnata dai volontari del paese al Civile. Un'altra persona è stata soccorsa a Visano ma non si conoscono né le generalità né le ragioni.

Altre emergenze anche dopo la mezzanotte prima per un'intossicazione etilica a Torbole Casaglia e poi per altri tre malori in cui è dovuta intervenire l'automedica: alle 2 a Brescia per un uomo di 32 anni portato al Sant'Anna in codice verde, alle 2.10 a Gardone Riviera per un'89enne non trasportata al pronto soccorso e alle 6.14 a Vestone per una persona di 45 anni poi portata all'Ospedale di Gardone in codice verde.

Seguici sui nostri canali