Incidente a Bassano e troppo alcool SIRENE DI NOTTE

Incidente a Bassano e troppo alcool SIRENE DI NOTTE

Incidente a Bassano e troppo alcool SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata movimentata per i soccorsi anche se non si sono registrate situazioni gravissime.

Incidente

A Bassano un mezzo pesante si è scontrato con un altro veicolo pochi minuti prima delle 23. E' successo sulla strada 45bis. Ad essere soccorsi in codice rosso dalla Croce bianca di Brescia sono stati due uomini di 35 e 45 anni. Alla fine, però, l'arrivo all'Ospedale di Manerbio è stato in codice verde.

Troppo alcool

Nella prima parte della nottata, prima della mezzanotte, a Brescia si sono registrate tre intossicazioni etiliche:per un 30enne, un 40enne e un 35enne.

A Malegno è stato soccorso un 61enne e in seguito di nuovo in città, alle 2.25, un uomo di 35 anni è stato accompagnato alla Poliambulanza.

Malori

Nella notte ci sono stati anche malori che hanno richiesto la presenza dell'automedica.

Malori da codice rosso sono avvenuti a Pontevico e Orzinuovi a pochi minuti di distanza attorno alle 22.30. Nel primo caso la Cri di Brescia ha soccorso un 61enne accompagnato all'Ospedale di Manerbio in codice giallo, nel secondo la Croce verde di Orzinuovi ha accompagnato una 59enne allo stesso ospedale in codice giallo.

Malore con la richiesta di automedica anche ad Azzano Mella pochi minuti prima della mezzanotte. Una 35enne è stata soccorsa dai volontari di Dello e accompagnata all'Ospedale di Manerbio in codice verde.

Seguici sui nostri canali