Un uomo è rimasto ustionato durante un incendio avvenuto in una palazzina di via Zara, dove ci sono le case popolari.

Aggiornamento delle 23

Tutti gli altri residenti potranno rientrare nelle loro case per la notte. L’unico appartamento inagibile è quello in cui è divampato l’incendio. L’uomo, in condizioni critiche, è stato trasportato con l’eliabulanza nel reparto Ustioni dell’ospedale di Torino.

Incendio a Chiari

Poco dopo le 19.30 è andato a fuoco un appartamento delle case popolari di via Zara. All’interno c’era un uomo di cinquantaquatto anni, trasportato con l’ambulanza in ospedale. Sembra che si sia ustionato oltre che aver respirato il fumo ma al momento non si conoscono le sue condizioni di salute. Nelle cause, non si esclude un corto circuito.

Soccorsi

Sul posto i Vigili del fuoco di Chiari e di Brescia, i carabinieri di Chiari, e la Polizia Locale di Chiari: hanno messo in sicurezza la zona evacuando i residenti e procedendo ai controlli di rito.

Leggi anche:  Doppio investimento a Chiari. Tra i pedoni c'è anche una bambina

Nella palazzina risiedono circa una trentina di persone che in questo momento si trovano per strada. Nessun altro è rimasto ferito ma il personale medico sta soccorrendo preventivamente anche chi ha respirato il fumo dell’incendio.