Infortunio alla Ideal Car di Ghedi, due i feriti

Stando alle prime ricostruzioni a provocare l'incendio sarebbero stati alcuni solventi utilizzati all'interno di un reparto.

Infortunio alla Ideal Car di Ghedi, due i feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio alla Ideal Car di Ghedi. Tra i feriti di quello che sembrava inizialmente un incendio c'è  un operaio, un uomo di 53 anni che era impegnato  nella riparazione di uno dei mezzi. L'operaio stava provvedendo a fare delle riparazioni con l'utilizzo del flessibile dal quale sembrerebbe essere partita la scintilla che ha poi provocato l'incendio. L'uomo ha riportato ustioni di primo grado oltre ad una lieve intossicazione da fumo ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Montichiari. L'altro ferito presente al momento dello scoppio è un collega di 23 anni, anche lui è stato soccorso per intossicazione ma non trasportato in ospedale. L'ambulanza della Croce Bianca di Leno è tornata alla base.

L'incendio

Le fiamme divampate intorno alle 16 all'interno dello stabilimento di produzione di veicoli isotermici della Ideal Car di Ghedi, sono state domate quasi immediatamente dal personale interno all'azienda.

Sul posto due ambulanze, i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Ghedi
Incendio alla Ideal car di Ghedi, due feriti

Infortunio alla Ideal Car

I soccorsi

Sul posto i vigili del fuoco di Verolanuova, i paramedici della Croce Rossa, un'automedica e i carabinieri di Ghedi. Stando alle prime ricostruzioni  a far scoppiare l'incendio sarebbe stato l'utilizzo di un flessibile che avrebbe provocato una forte fiammata subito domata dai dipendenti presenti nel reparto.

Seguici sui nostri canali