Incendio a Ospitaletto: capannone in fiamme in via Martiri della Libertà. Al civico 16 sono intervenuti i Vigili del fuoco di Brescia, Chiari e Orzinuovi, al lavoro proprio ora.

Aggiornamento delle 10.50

Sul posto, in via Martiri della Libertà, sono intervenuti anche carabinieri e Polizia Locale. In tutto sei mezzi dei Vigili del fuoco. L’incendio è stato spento, ma i pompieri sono ancora al lavoro all’interno del capannone. Le persone che lavorano nell’azienda interessata e in quella situata proprio accanto sono state evacuate. Interessata dal rogo è la Enercon, azienda che si occupa dei lavaggi dei materiali che utilizza la Sabaf. E ha preso fuoco proprio una delle macchine utilizzate per questi lavaggi industriali.

Incendio a Ospitaletto: capannone in fiamme

L’allarme è scattato una ventina di minuti fa in via Martiri della Libertà, 16. A Ospitaletto ha preso fuoco un capannone vicino alla piazza del Mercato e il fumo si vede a centinaia di metri di distanza. Sul posto si sono diretti i Vigili del fuoco di Chiari. Non sembra, fortunatamente, che ci siano feriti. Seguono aggiornamenti.

Leggi anche:  Rapina in casa a Brescia: gioielliere accoltellato, lama perfora il polmone

TORNA ALLA HOME PAGE