Inaugurata la nuova sede dell'Asd Remiera Gardone Riviera

Inaugurata la nuova sede dell'Asd Remiera Gardone Riviera dopo il restyling. Grande soddisfazione da parte del presidente Stefano Merigo.

Inaugurata la nuova sede dell'Asd Remiera Gardone Riviera
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurata la nuova sede dell'Asd Remiera Gardone Riviera ieri (sabato 16 marzo) in Corso Zanardelli 151.

La soddisfazione del presidente Stefano Merigo

«La sede inaugurata oggi è il frutto del Bando Provinciale dato ai comuni al di sotto dei 100mila abitanti. L'intervento di riqualificazione ha permesso, inoltre, di dotarci di un impianto fotovoltaico da 3KW con il quale risparmiamo un po' di energia. Un tempo eravamo concessionari di tutto il tratto fino al confine con la SS 45 bis. Ora ci siamo ristretti spostandoci più in giù verso il lago per garantire l'uscita alla proprietà privata confinante, proprietà che ha compartecipato alle spese. Se da un lato ci siamo ristrette, dall'altro ci siamo allargati  eliminando cinque pilastri che rendevano difficile lo spostamento delle imbarcazioni» ha dichiarato Merigo.

Quando il privato ha chiesto il passaggio l'amministrazione è intervenuta rivedendo il tutto. Queste le parole del consigliere comunale delegato sport e associazioni Renzo Mulazzi.

«Abbiamo sfruttato meglio lo  spazio. La tettoia in legno, in particolare, permette di tenere al coperto le imbarcazioni che non possono prendere troppo sole e pioggia. Grande la disponibilità anche da parte del privato che ha permesso la costruzione del muro di confine, realizzato secondo quanto stabilito dalla Soprintendenza».

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Seguici sui nostri canali