In manette per rapina il testimone di Iushra

L'episodio per cui è stato portato in carcere Ragnoli risale a sei anni fa.

In manette per rapina il testimone di Iushra
Pubblicato:
Aggiornato:

In manette per rapina il testimone di Iushra, Enrico Ragnoli. Residente a Serle, aveva dichiarato di averla vista il giorno successivo alla scomparsa.

In manette per rapina il testimone di Iushra

Iushra Zannatul Gazi è sparita da 79 giorni. Della piccola scomparsa a Serle non si hanno più tracce. Nulla. Le ricerche e il dispiagamento massiccio di volontari nei boschi dell'altopiano non hanno dato frutto purtroppo. Nel frattempo, però, a finire in manette per rapina (un episodio avvenuto sei anni fa) è stato Enrico Ragnoli, il cittadino trentenne di Serle che aveva dichiarato di aver visto la piccola il giorno dopo la sua scomparsa. In base alle sue testimonianze, ritenute attendibili, la Procura aveva disposto un'altra tornata di ricerche.

A rendere esecutiva la condanna a tre anni che deve scontare in carcere Ragnoli è stata la Cassazione.

Scomparsa nel nulla

In Procura resta senza nomi il fascicolo perto per lesioni colpose a carico di ignoti. Il timore è infatti quello che qualcuno possa aver fatto del bale alla bambina di 11 anni affetta da autismo e scomparsa da più di due mesi. Lo stop definitivo alle ricerche è stato dato mercoledì 3 ottobre. Della bambina nessuna traccia.

 

TORNA ALLA HOME PAGE

 

 

Seguici sui nostri canali