In centinaia per l'ultimo saluto a Giovanni Borra

Oltre a tantissimi amici e parenti presente anche la Banda di Puegnago, il gruppo alpini e il gruppo San Giovanni

In centinaia per l'ultimo saluto a Giovanni Borra
Pubblicato:

In centinaia mercoledì pomeriggio nella chiesa di Puegnago per l'ultimo saluto a Giovanni Borra conosciuto da tutti come Jhonny.

In centinaia per l'ultimo saluto a Giovanni Borra

Mercoledì pomeriggio la chiesa di Puegnago non è riuscita a contenere le centinaia di persone che hanno voluto dare l'ultimo saluto a Jhonny vittima di un incidente stradale domenica pomeriggio. Presente il gruppo alpini adi Puegnago di cui Jhonny faceva parte e anche tanti rappresentanti dei gruppi alpini della Monte Suello di Salò. Il feretro ha raggiunto la chiesa accompagnato dalla banda e dalle tantissime persone che si sono strette alla moglie Cristina e alle figlie Elisa e Simona.

Ultimo saluto

In tanti durante la cerimonia funebre hanno voluto salutare personalmente Jhonny, tra questi anche il gruppo San Giovanni di Puegnago di cui lui faceva parte come consigliere. «Il destino ha voluto portarti via proprio nella tua Puegnago. Quella Puegnago che ti aspettava ogni giorno per la consegna del pane o per una chiacchierata al bar. Non abbiamo perso solo un valido consigliere ma un grande amico. Sempre presente, sia quando c'era da divertirsi sia quando c'era da lavorare. Vogliamo ricordarti con la tua allegria e la tua positività che hanno fatto di te una grande, grandissima persona».

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali