Guidava ubriaco, detenuto semilibero ritorna in carcere

Per il 36enne si sono definitivamente aperte le porte del carcere di Canton Mombello.

Guidava ubriaco, detenuto semilibero ritorna in carcere
Pubblicato:

Guidava ubriaco, detenuto semilibero ritorna in carcere. Per il 36enne si sono definitivamente aperte le porte del carcere di Canton Mombello.

Guidava ubriaco e torna in carcere

Ha alle sue spalle numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e spaccio di sostanze stupefacenti. Era specializzato nei furti e nella ricettazione di motoveicoli e ciclomotori ed era stato diverse volte arrestato per questo reato negli ultimi anni. Titolare di questo curriculum di tutto rispetto è un 36enne della valle che, dopo aver trascorsi diversi anni in carcere, era stato ammesso al regime della semilibertà. La notte in carcere e il giorno a Darfo Boario Terme dove lavorava.

A inizio anno, dopo il periodo delle festività, era stato autorizzato a fruire di un permesso con obbligo di permanere in casa durante le ore notturne e divieto di frequentare persone controindicate. Nella serata del 10 gennaio, poco prima che rientrasse in casa a bordo della sua auto, è stato sottoposto ad un controllo da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Guidava ubriaco, il tasso rilevato era ben oltre il limite, 1,67 g/l Immediatamente è scattato il ritiro della patente il sequestro della sua Smart. I Carabinieri di Darfo hanno notiziato l’Autorità Giudiziaria che ha revocato il beneficio e per il 36enne si sono definitivamente aperte le porte del carcere di Canton Mombello.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali