Guida ubriaca esce di strada

Era alla guida ubriaca questa notte la giovane 20enne denunciata dai carabinieri di Castiglione delle Stiviere che l'hanno trovata a bordo della sua auto uscita fuori strada.

Guida ubriaca esce di strada
Pubblicato:

Era alla guida ubriaca questa notte la giovane 20enne denunciata dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere che l'hanno trovata a bordo della sua auto uscita fuori strada.

Guida ubriaco: la denuncia

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, hanno denunciato per il reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica”, una 20 enne italiana residente nella zona. L'hanno trovata nella notte a bordo della sua auto uscita fuori strada.

Il test alcolemico

I carabinieri l'hanno immediatamente sottoposta al test alcolemico.  Il risultato è stato sconcertante: il tasso di alcool nel suo sangue era pari a 1,65 gr/l. Avrebbe potuto causare un incidente di maggiore entità mettendo a rischio non solo la sua vita ma anche quella di altri automobilisti. Immediato quindi il ritiro della patente.

Seguici sui nostri canali