Mortale a Poncarale la vittima è un 25enne di Leno

La tragedia è avvenuta un'ora fa sulla 45bis.

Mortale a Poncarale la vittima è un 25enne di Leno
Pubblicato:
Aggiornato:

Notizia dell'ultim'ora: erano da poco passate le ore 17 quando lungo la ss 45 bis all'altezza di Poncarale, un giovane ragazzo di 25 anni è deceduto a seguito di un incidente stradale.

AGGIORNAMENTO DELLE 20.20

I carabinieri hanno confermato che la vittima è un 25enne residente a Castelletto di Leno. Secondo la ricostruzione effettuata dalle Forze dell'ordine il giovane  ha perso il controllo del mezzo, non si sa se per un guasto meccanico, un malore o l'alta velocità, sbattendo contro  il guardrail e ribaltandosi. Di certo nel sinistro non sono coinvolti altri veicoli. La circolazione della strada è rimasta bloccata per due ore, ora il traffico sta procedendo regolare.

Gravissimo incidente sulla 45 bis: muore un 25enne

A quanto emerso il giovane, che indossava il casco protettivo ma senza ulteriori protezioni, sembrerebbe infatti che indossasse solo maglietta e pantaloncini, si trovava in sella alla sua moto di grossa cilindrata. Durante un sorpasso sarebbe uscito di strada andando a sbattere contro il guardrail nel suo senso di marcia, ovvero verso Poncarale.

Il mezzo è esploso andando a finire in mille pezzi.

Sul posto sono subito accorsi gli uomini della polizia locale e i soccorsi. La missione è ancora incorso e le informazioni verranno aggiornate.

Seguici sui nostri canali