Gravi incidenti a Roe' Valciano e in tangenziale ovest SIRENE DI NOTTE

Gravi incidenti a Roe' Valciano e in tangenziale ovest SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Vari incidenti nella notte e numerosissimi interventi sulla strade del bresciano.

Gravi incidenti

Alle 23.06 ben sei ambulanze si sono recate sulla strada provinciale 54bis per soccorrere i feriti di un incidente nel quale sono state coinvolte almeno 4 persone. I mezzi sono arrivati in codice rosso ma sono ripartiti verso l'Ospedale di Gavardo in codice giallo e verde.

Tre coinvolti di 21, 27 e 31 anni nell'incidente avvenuto in tangenziale Ovest nel tratto fra via Volturno e via Milano. Sul posto due ambulanza da Brescia  e una da Roncadelle, che hanno accompagnato i feriti al Città di Brescia in codice verde.

Aggressione

Un'aggressione è stata registrata a Sirmione nei confronti di un 24enne soccorso dai volontari di Calvisano. E' stato portato all'Ospedale di Desenzano in codice verde.

Troppo alcool

Alcool a fiumi nella notte.

Interventi a Brescia per un 40enne, un 29enne e un 19enne, Desenzano per una 19enne.

Malori

Malore da codice rosso a Bedizzole dove in via Donatori del Sangue sono intervenute un'ambulanza e un'automedica per soccorrere un 60enne. L'uomo è stato accompagnato all'Ospedale di Gavardo in codice verde poco dopo le 23.

Malori anche a Gardone Riviera per una 91enne, Iseo per una 54enne, Castegnato per un 27enne e San Felice sul Benaco per un 18enne.

Seguici sui nostri canali