Gravi incidenti a Bedizzole e Desenzano SIRENE DI NOTTE

Due incidenti, intossicazioni etiliche e da sostanze pericolose, malori e una caduta al suolo.

Gravi incidenti a Bedizzole e Desenzano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Gravi incidenti a Bedizzole e Desenzano. Nella nottata sono stati eseguiti degli interventi anche per malori e intossicazioni SIRENE DI NOTTE

Gravi incidenti a Bedizzole e Desenzano SIRENE DI NOTTE

La chiamata ai soccorsi da Bedizzole è arrivata alle 22.05 da via Bolognina, dopo che un veicolo è finito contro un ostacolo. Sul posto in codice rosso sono intervenuti ambulanza, auto medica, i Vigili del fuoco e la Polstrada per i rilievi. Una persona di 30 anni è stata portata in codice rosso in Poliambulanza. Stando ai dati forniti da Areu, Azienda regionale emergenza urgenza, le sue condizioni sarebbero gravi.

La chiamata ai soccorsi da Desenzano è arrivata questa mattina, alle 6.54, dalla Statale 11. Due auto si sono scontrate ed è scattato il codice rosso. Sul posto si sono precipitati i soccorritori di Calvisano con l'ambulanza, l'auto medica da Brescia e la Polizia Stradale per i rilievi. Stando ai primi dati forniti da Areu, sembra siano rimasti coinvolti una 36enne e un'altra persona di cui al momento non si conoscono le generalità. Non sarebbero in gravi condizioni fortunatamente.

Paura per un bimbo caduto al suolo

Paura per un bambino di 1 anni caduto al suolo alle 22.16 in piazza Matteotti a Desenzano. Per fortuna all'arrivo dei volontari con l'ambulanza le lesioni sono risultate lievi. E' stato portato in ospedale in codice verde per gli accertamenti.

Le intossicazioni

Grande spavento per una 21enne che è rimasta intossicata con l'alcool a Salò. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 22.49 da piazza Pedrazzi. Sul posto, in codice rosso, si sono precipitati i soccorritori di Roè Volciano e la Polizia Locale. Fortunatamente la ragazza si è ripresa e non c'è stato bisogno del ricovero in ospedale.

Alle 23.24 un 33enne si è sentito male dopo essere rimasto intossicato da sostanze pericolose. E' successo in un esercizio pubblico di piazza Malvestiti a Verolanuova. I volontari si sono precipitati sul posto con l'ambulanza e il ragazzo, che per fortuna non era grave, è stato portato in codice verde all'ospedale di Manerbio.

I malori

Malore a Sirmione per un 48enne, che si è sentito male in un esercizio pubblico di viale Marconi. La chiamata ai soccorsi è arrivata all'1.35 in codice giallo. La Croce rossa di Calvisano l'ha portato al nosocomio di Manerbio.

Malore anche a Iseo, alle 2.07 in un esercizio pubblico di via Colombera. Un 60enne è stato portato all'ospedale in codice giallo dalla Croce rossa di Iseo.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali