Grave scontro tra due camion e un furgone in galleria Covelo a Iseo

Un altro incidente nel punto della Sp510 da "palcoscenico" di numerose tragedie.

Grave scontro tra due camion e un furgone in galleria Covelo a Iseo
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave scontro tra due camion e un furgone in galleria Covelo a Iseo. Un altro incidente nel punto della Sp510 "palcoscenico" di numerose tragedie.

Aggiornamento delle 19

Nell'incidente sono rimasti coinvolti un 21enne e un 48enne che, quasi per miracolo, sono rimasti illesi. Nessuno infatti è stato portato in ospedale. Sul posto, per i rilievi e ricostruire la dinamica del caso, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Iseo che, dopo aver spento un principio di incendio avvenuto a causa di un corto circuito in uno dei due camion coinvolti. I Vigili del fuoco di Darfo poi hanno messo in sicurezza i mezzi e il Soccorso stradale Aci Consoli di Iseo ha provveduto a rimuoverli dalla galleria. Dalle prime ricostruzioni sembra che al primo camion si siano improvvisamente bloccati i freni: il secondo mezzo pesante è riuscito fortunatamente a sterzare ed evitarlo, ma il furgone, che arrivava subito dopo, gli è finito contro.

Incidente in galleria Covelo a Iseo

Grave incidente a Iseo. Teatro del sinistro è ancora la galleria Covelo, dove si sono già verificati gravissimi incidenti. Sulla Sp510 si sono scontrate due auto. La chiamata ai soccorsi è partita poco prima delle 16. Sul posto ci sono la Croce rossa di Iseo,e i Vigili del fuoco di Darfo. L'incidente si è poi risolto in codice verde, ma sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti e un furgone. Inoltre c'è stato anche un principio d'incendio spento dalla Polizia Locale di Iseo, sul posto per i rilievi.

La situazione del traffico

La situazione è bloccata in entrambi i sensi di marcia. Il traffico potrebbe comprendere anche l'arteria urbana di via Roma. Si consigliano, se possibile, altre soluzioni. Per raggiungere la Valle si indica la Rivierasca fino a Sulzano, mentre per chi deve andare a Brescia sarebbe il caso di imboccare la 510 da Provaglio d'Iseo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali