Grave schianto a Esine, incidenti e cadute SIRENE DI NOTTE

Grave in ospedale una 17enne coinvolta nell'incidente di Esine.

Grave schianto a Esine, incidenti e cadute SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave schianto a Esine, incidenti e cadute. Notte abbastanza movimentata per i soccorritori di turno in Provincia SIRENE DI NOTTE

Grave schianto a Esine SIRENE DI NOTTE

Due auto si sono scontrate frontalmente e in modo violento sulla ss42 all'altezza dello svincolo per Esine e tre persone sono rimaste ferite e incastrate. Il codice rosso è scattato alle 21.30 circa e sul posto si sono precipitati tre ambulanze, un'auto medica, due partenze dei Vigili del fuoco da Darfo e Breno e i carabinieri di Breno per i rilievi. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere i lavori di estrazione dei feriti, recupero dei mezzi e gli accertamenti da parte delle Forze dell'ordine.

G. F., ragazza di 17 anni, è stata portata in ospedale in codice rosso a causa del grave trauma all'addome. G. A., ragazza di 19 anni, è stata ricoverata in codice giallo a causa dei traumi agli arti inferiore e infine L.M., un 48enne, ha riportato ferite agli arti superiori da codice giallo. La 17enne è stata portata d'urgenza al Civile, mentre gli altri feriti all'ospedale di Esine. Al vaglio della Polstrada la dinamica dell'accaduto.

Incidenti, aggressioni e cadute

Alle 21.50 circa a San Felice del Benaco un 31ene si è ferito mentre si trovava in un esercizio pubblico di piazza Municipio. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice giallo: sul posto si sono diretti i volontari di Salò con l'ambulanza, i carabinieri e l'Ats per tutti gli accertamenti del caso. L'uomo è stato portato in ospedale a Gavardo in codice verde.

Un 37enne è stato portato in ospedale a Castiglione delle Stiviere dopo che è stato aggredito a Medole. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 23.37 da via Umberto I. Sul posto si sono precipitati i carabinieri e l'ambulanza da Mantova. Fortunatamente l'uomo è stato ricoverato in codice verde, segno che le lesioni subite non sono gravi.

Pochi minuti prima dell'una a Desenzano del Garda, da piazza Einaudi, nei pressi della ferrovia, è scattata una chiamata al 112 per un 39enne che è caduto al suolo forse a causa di un malore. Soccorso dai volontari di Calvisano, il 39enne è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso in codice verde.

Infine, a pochi minuti dalle 7 a Capriano del Colle si è verificato un incidente in modalità non nota ed è scattato il codice giallo. In via Mella sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori di Flero con l'ambulanza: un 68enne è stato portato in ospedale in codice verde per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali